Querelle

Polemica Tomatis-Sasso Del Verme, il consigliere: “Visto come va la Lega, il risultato di Albenga è assurdo”

"Se aspettiamo che qualcuno suoni al citofono per prendere voti, rischiamo di aspettare invano"

Roberto Tomatis - consigliere PdL Albenga

Albenga. Continua la querelle scaturita a seguito delle affermazioni del consigliere comunale Roberto Tomatis  a proposito della sconfitta del candidato sindaco del centro-destra Gerolamo Calleri.

Dopo le dichiarazioni di Tomatis e la risposta del segretario provinciale della Lega Roberto Sasso Del Verme, ecco ancora Tomatis: “La mia disamina fatta dopo una sconfitta così pesante credo sia politicamente doverosa affinché si possa iniziare un dibattito serio. I veti sono stati messi e, visto che i nomi citati sono sempre stati vicino a Forza Italia, non si doveva essere un genio per capire verso chi fosse rivolta la mia critica”.

“Non voglio insegnare nulla a Sasso Del Verme ma quando dice che sono anni che cerca di mettere su una forza politica in grado di contrastare la sinistra e non ci riesce, evidentemente un consiglio da me può anche accettarlo. Ricordo che la Lega attualmente domina con grande potere e vedere il risultato ingauno è politicamente assurdo. Dichiarare come ha fatto Del Verme che ‘la Lega non ha colpe’ è superficiale e semplicistico. Se aspettiamo che qualcuno suoni al citofono per prendere voti, rischiamo di aspettare invano”.

leggi anche
Ripamonti Vaccarezza doppia
Riflessioni forti
Stoccata di Ripamonti (Lega) su elezioni 2019 e cdx: “Fatto il nostro, Forza Italia no. È il momento di riflettere” 
Giovanni Toti Angelo Vaccarezza
Aria di cambiamento
Vaccarezza “scarica” FI, promuove il modello Toti e tende la mano alla Lega: “Sediamoci e riflettiamo insieme”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.