IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pokerissimo per il settore giovanile del Vado al Nando Cogno foto

Cinque vittorie per il Vado FC al torneo nando Cogno. La premiazione con El Shaarawy sabato scorso sul terreno del Ruffinengo, a Legino

Vado Ligure. Sabato 15 giugno, presso il campo sportivo Ruffinengo di Legino, si è svolta la premiazione del 38° torneo Nando Cogno, con la straordinaria partecipazione del calciatore della Roma Stephan El Shaarawy.  È stata una serata all’insegna dei colori rossoblù: infatti, sono salite sul gradino più alto del podio le leve 2006, 2008, 2009, 2010 e 2011 del Vado FC.

Inoltre, il bomber Romeo Giurintano (2009) è stato premiato per il gol più bello del torneo. Per chiudere in bellezza, il premio come miglior tecnico del torneo, intitolato al grande mister Lisena, è stato assegnato a Maurizio Pilleri, allenatore della leva 2006 del Vado FC.

Dopo un’ottima stagione, tutto il settore giovanile rossoblù merita un sincero elogio per i risultati acquisiti, che sono frutto di un quotidiano lavoro portato avanti con competenza e professionalità sotto la direzione dei responsabili tecnici Vincenzo Eretta e Giancarlo Bossolino.

 

Foto Vado FC.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.