IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure: vice sindaco Daniele Rembado, presentata la nuova giunta del De Vincenzi “ter” fotogallery video

Numerose deleghe per il sindaco Luigi De Vincenzi, ecco gli altri incarichi

Pietra Ligure. Il sindaco Luigi De Vincenzi ha varato la nuova giunta comunale di Pietra Ligure.

Daniele Rembado è il nuovo vice sindaco, con deleghe a turismo, cultura, sport, suolo pubblico e frazione di Ranzi; Marisa Pastorino nominata assessore con deleghe a politiche sociali, condizione giovanile e innovazione; Francesco Amandola ancora assessore con deleghe a lavori pubblici, verde pubblico, demanio e spiagge; infine Maria Cinzia Vaianella nuovo assessore con deleghe ad ambiente e alle attività produttive.

“Mi sono riservato le competenze in materia di personale, bilancio, patrimonio, pianificazione territoriale (edilizia e urbanistica), marketing territoriale, viabilità, polizia municipale e protezione civile” afferma il primo cittadino Luigi De Vincenzi, che mantiente quindi deleghe e incarichi di peso nell’amministrazione comunale pietrese.

E ancora: Giovanni Liscio, consigliere comunale, con deleghe in materia di sanità e rapporti con l’ospedale Santa Corona, mentre per il consigliere comunale Paola Carrara delega alla pubblica istruzione. Ecco la squadra al completo.

Inoltre, nel primo Consiglio comunale, già convocato per il 6 giugno prossimo, alle ore 18:00, verrà proposta quale presidente del parlamentino pietrese Michela Vignone. Infine, il capogruppo in Consiglio comunale della lista civica “Pietra Sempre” sarà Luca Robutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.