IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, successo per l’inaugurazione dei nuovi sentieri olfattivi aromatici al parco “AsinOlla” fotogallery

Un nuovo spazio naturale per l'offerta outdoor

Pietra Ligure. Taglio del nastro per i nuovi sentieri olfattivi aromatici nel parco “AsinOlla” a Pietra Ligure.

All’inaugurazione, patrocinata da Albafin, hanno preso parte sindaci e amministratori del territorio, seguita da visita guidata lungo i diversi sentieri. All’inizio del percorso, finanziato da Eligio Accame, sono stati offerti assaggi di specialità liguri ispirati ai sapori delle varie essenze.

“Un ringraziamento di cuore a tutti gli amici e amiche che sono state con noi ieri. Un ringraziamento speciale a tutti i volontari e le volontarie che hanno reso possibile la giornata” affermano dal parco pietrese.

Tra i commenti ecco quello del sindaco di Tovo San Giacomo Alessandro Oddo: “Un sapiente recupero di un’area spettacolare un tempo abbandonata ha permesso di avere un’attrazione unica per panorama e profumi”.

Per Pietra Ligure un nuovo spazio naturale che arricchisce l’offerta outdoor di tutto il comprensorio, una struttura che valorizza il territorio e ne difende la natura: in tutto 3.000 metri di nuovi sentieri aromatici, percorsi per vivere la vera “macchia mediterranea”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.