IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piaggio Aero, l’assessore Benveduti: “Accolto il nostro invito per un nuovo tavolo al Mise”

Soddisfazione dopo la convocazione a Roma

Liguria. “A poche ore dal nostro invito, è con soddisfazione che riceviamo la convocazione del Mise a un nuovo tavolo riguardante Piaggio Aerospace fissato per giovedì 20 giugno. Un incontro necessario per aggiornare le parti a seguito delle notizie agrodolci emerse ieri, con l’aumento di cassa integrazione prima e l’annuncio di commesse per 200 milioni di euro poi”.

Così l’assessore regionale allo Sviluppo economico Andrea Benveduti a seguito della convocazione a Roma del Ministero dello Sviluppo Economico.

“La volontà di fare di Piaggio Aerospace un centro d’eccellenza nazionale del settore aerospazio è in linea con quanto andiamo dicendo da tempo – continua Benveduti -. L’azienda detiene competenze uniche e, come tali, vanno preservate e implementate in vista di un progetto di sistema nazionale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.