IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio artistico: weekend da incorniciare per il Bastia Roller foto

Spiccano i primi posti di Noemi Fazio e Lorenzo Santamaria

Albenga. Al XXII trofeo internazionale Memorial Giuseppe Filippini di Misano Adriatico, in Romagna, sotto l’egida dell’Aics, al quale partecipano 140 squadre provenienti da 19 nazioni diverse, importanti risultati sono stati raggiunti dalla compagine bastiese.

Nella giornata di sabato 15 giugno, Lorenzo Santamaria e Noemi Fazio hanno vinto le rispettive categorie, mentre Giulia Capponi è arrivata ai piedi del podio con un ottimo quarto posto; Asia Zito si è piazzata quattordicesima.

Domenica 16 giugno una sola atleta del Bastia Roller, è scesa in pista, Nicole Billardello, piazzandosi sedicesima nella sua categoria composta da ben 42 atlete.

Una grande gioia, che ripaga gli sforzi di atleti, istruttori e dirigenti dell’Asd Bastia Roller, che da più di dieci anni credono in questo progetto sportivo.

Domani, martedì 18 giugno, la società ingauna ritornerà in pista con altri atleti.

Asd Bastia Roller
Asd Bastia Roller
Asd Bastia Roller
Asd Bastia Roller

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.