IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Palestra speleologica all’aperto a Borgio con il Gruppo Grotte Cai Savona foto

L'appuntamento è per il 7 luglio alle 9

Borgio Verezzi. Il Gruppo Grotte Cai di Savona il 7 luglio, alle 9, organizza una palestra speleologica all’aperto, nella splendida falesia di Borgio Verezzi.

L’attività in palestra non richiede particolari doti fisiche, ed è l’occasione ideale per trascorrere una piacevole giornata in compagnia, e provare ad utilizzare l’attrezzatura speleologica su corda in totale sicurezza, con la completa assistenza degli istruttori speleologi del Club Alpino Italiano di Savona.

Per partecipare all’iniziativa, a causa del numero limitato dei posti disponibili, è necessario prenotarsi entro il venerdì precedente l’uscita. La quota di partecipazione (che comprende l’eventuale assicurazione infortuni e il noleggio dell’attrezzatura personale e collettiva fornita dal CAI) è di 10 euro per i soci Cai e 15 euro per i non soci.

Per le iscrizioni è possibile rivolgersi ogni venerdì dalle 21 alle 22.30 presso la sede del Gruppo Grotte CAI Savona in Corso Mazzini, 25 a Savona (Asilo Nido Piramidi) oppure prenotarsi sul sito del Gruppo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.