IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Orco Feglino, la nuova giunta comunale: Enrica Servetto vice sindaco

Oggi alle 19:00 il primo Consiglio comunale con la presentazione della squadra del sindaco Roberto Barelli

Orco Feglino. Nel corso del primo Consiglio comunale convocato per questa sera alle ore 19.00, sarà presentata la composizione della nuova giunta comunale di Orco Feglino, con gli incarichi accordati a ciascun consigliere comunale.

Ecco la squadra che affiancherà il sindaco Roberto Barelli nel suo secondo mandato amministrativo da primo cittadino dopo la vittoria alle recenti elezioni comunali.

Enrica Servetto sarà il vice sindaco, con delega a competenze generali; Simone Durante nominato assessore con deleghe a urbanistica e servizi generali; Maurizio Rocca consigliere comunale con deleghe a lavori pubblici; Andrea Vignola consigliere comunale con deleghe a bilancio e programmazione; Milva Benne consigliere comunale con deleghe a servizi sociali; Marco Bonora consigliere comunale con deleghe a rapporti con associazioni, sport, manifestazioni ed eventi; Paolo Durante consigliere comunale con deleghe a protezione civile, sicurezza e ambiente; Mattia Pastorino consigliere comunale con deleghe a turismo e comunicazione; infine Giulia Bassi consigliere comunale con deleghe a politiche giovanili e cultura.

“Sono molto soddisfatto di questo gruppo, che anche in occasione della suddivisione degli incarichi, ha dimostrato straordinario entusiasmo, condivisione e unitarietà. Certamente un ottimo inizio per fare bene” afferma il sindaco Roberto Barelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.