IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto sincronizzato: quattro savonesi ai campionati europei con la Nazionale Juniores fotogallery

Carmen Rocchino, Sofia Mastroianni, Beatrice Pulinas ed Anita Bucaioni si sono fatte valere a livello continentale

Savona. La Nazionale Juniores di nuoto sincronizzato ha partecipato a Praga, in Repubblica Ceca, da martedì 18 a domenica 23 giugno ai campionati europei di categoria.

Tre le quattordici convocate, anche quattro atlete della Rari Nantes Savona: Anita Bucaioni, Sofia Mastroianni, Beatrice Pulinas e Carmen Rocchino.

Le azzurre erano seguite dallo staff composto dai tecnici Joey Paccagnella, Benedetta Parisella e Rossana Rocci.

Mercoledì, nella finale del Duo tecnico, Carmen Rocchino, in coppia con Alice Tavio, ha ottenuto la quarta posizione con 81.5710 punti.

Giovedì, nella finale della Squadra tecnica, le otto azzurre, tra le quali Mastroianni, Pulinas e Rocchino, si sono classificate quarte con 82.5220 punti.

Venerdì, nella finale del Solo tecnico, Rocchino si è piazzata sesta con 81.8628 punti. Una sesta posizione confermata sabato nella finale del Solo libero con 82.8333 punti.

Nella finale del Duo libero, domenica, Sofia Mastroianni e Carmen Rocchino sono giunte quinte con 83.9667 punti.

In chiusura, la finale del Combinato libero ha visto le dieci italiane, tra le quali Sofia Mastroianni, Beatrice Pulinas, Anita Bucaioni e Carmen Rocchino, classificarsi quarte con 84.7667 punti.

Clicca qui per consultare i risultati completi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.