IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Non solo resistenza: Sara Meloni campionessa nazionale sui 300 metri e nel vortex

L'atleta del Team Endurance due volte prima a Campi Bisenzio

Borghetto Santo Spirito. Sebbene velocità e lanci non siano discipline che predilige Sara Meloni, la giovane atleta di Borghetto Santo Spirito, 7 anni di età, portacolori della Gsd Valtanaro e dell’Atletica Run Finale Ligure, questa mattina, domenica 9 giugno, ha conquistato per il secondo anno consecutivo il titolo nazionale Uisp categoria Esordienti 6 nei 300 metri piani e nel lancio del vortex, attrezzo sportivo utilizzato nelle categorie giovanili dell’atletica leggera come attrezzo da lancio propedeutico per il lancio del giavellotto.

I campionati nazionali Uisp, individuali e di società, si sono tenuti a Campi Bisenzio, in Toscana, nelle giornate di ieri ed oggi, organizzati dalla SdA Atletica Leggera Uisp Toscana e dalla SdA Atletica Leggera Uisp nazionale.

 Meloni vince il titolo Italiano Uisp 2019

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.