IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nominati dal Comune i componenti del Cda della Marina di Alassio

Nei prossimi giorni anche il Cnam Alassio provvederà a ufficializzare il proprio delegato e, all'interno della terza sarà definito il nuovo presidente

Più informazioni su

Alassio. Dopo quello di Gesco e quello della SCA, il Comune di Alassio nella giornata di ieri ha indicato i nomi, di competenza comunale, che andranno a comporre il CdA della Marina di Alassio.

Si tratta di: Corrado Careglio Bonelli, rappresentante procuratore delle Generali SpA, Europe Assistance SpA e DAS Difesa Legale; Rinaldo Agostini amministratore unico della Sole Srl a Socio Unico (Vilebrequin) per lungo tempo presdiente del Cnam Alassio e con un significativo curriculum sportivo nel settore velico.

Nei prossimi giorni anche il Cnam Alassio provvederà a ufficializzare il proprio delegato e, all’interno della terza sarà definito il nuovo presidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.