IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

No al biodigestore nelle aree ex Tirreno Power: incontro pubblico del M5S

Appuntamento sabato 15 giugno alla Baia dei Pirati

Vado Ligure. Prosegue la battaglia del M5S ligure e savonese contro l’ipotesi del progetto di biodigestore nelle aree ex Tirreno Power a Vado Ligure.

E’ stato organizzato un incontro pubblico, in programma sabato 15 giugno, dalle 18.00 alle 20.00, presso la Baia dei Pirati sulla via Aurelia a Vado Ligure. L’evento si propone di mettere in luce le criticità del possibile progetto per la realizzazione di un biodigestore che, secondo il “Piano d’area omogenea per la gestione integrata dei rifiuti” della Provincia di Savona (delibera del Consiglio n. 43 del 2 agosto 2018), potrebbe trovare spazio nelle ex aree Tirreno Power di Vado Ligure.

All’incontro interverranno: Alberto Zolezzi, Portavoce alla Camera; Roberto Traversi, Portavoce alla Camera e Membro della Commissione Ambiente; Andrea Melis, Consigliere regionale; Marco De Ferrari, Consigliere regionale e Marco Grondacci, Giurista Ambientale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.