IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Urta un altro mezzo e cade con la moto sulla provinciale del Cadibona: ferito centauro

Sul posto la croce bianca di Altare

Quiliano. Un’ambulanza della croce bianca di Altare è intervenuta questo pomeriggio per soccorrere un motociclista caduto sulla provinciale del Cadibona.

L’incidente stradale si è verificato intorno alle 17.35 sulla Sp29, poco dopo la frazione di Maschio in direzione di Altare.

Secondo quanto accertato, il centauro (un 45enne) sarebbe andato a colpire un altro mezzo che sopraggiungeva dalla direzione opposta.

A prestargli i primi soccorsi il figlio e la fidanzata di quest’ultimo, che (a bordo di un altro mezzo a due ruote) lo stavano accompagnando nel giro in modo.

Nell’impatto avrebbe riportato la frattura di una gamba e perciò è stato trasferito in codice giallo al Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.