Condanna

Minacce al presidente di Tpl Strinati, Ardenti (Lega): “Atto vile, fatto gravissimo e inaccettabile”

"Proviamo soprattutto disgusto quando si va a toccare la famiglia di chiunque e in particolare di una persona che ha ricevuto incarichi pubblici"

Paolo Ardenti

Savona. “Un atto vile. Un fatto gravissimo e inaccettabile, da condannare senza se e senza ma”. Così Paolo Ardenti, vice capogruppo regionale Lega Nord Liguria, commenta le minacce ricevute in questi giorni dal presidente di Tpl Linea Claudio Strinati.

“Al presidente di Tpl Savona, Claudio Strinati, che ha ricevuto un altro proiettile e minacce in una lettera anonima destinate a lui e alla sua famiglia, esprimiamo la nostra vicinanza e solidarietà.
Inoltre, confidiamo che gli investigatori della Digos savonese riescano a individuare rapidamente il vigliacco autore di questo ennesimo gesto intimidatorio, compiuto in stile mafioso”.

“Proviamo soprattutto disgusto quando si va a toccare la famiglia di chiunque e in particolare di una persona che ha ricevuto incarichi pubblici, che si può contestare ma non si deve affatto minacciare. Tantomeno di morte”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.