IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo, probabile lupa incinta avvistata in pieno giorno foto

Secondo gli esperti quella ritratta nel video di due giovani dovrebbe essere un esemplare femmina in gravidanza

Più informazioni su

Millesimo. Non solo di notte, ora è possibile incontrare i lupi anche in pieno giorno. È quanto accaduto a Millesimo, in mattinata, quando due giovani a bordo di un’auto sono riusciti a filmare la corsa di una (probabile) lupa incinta.

Generica

Secondo gli esperti, il colore e il comportamento dell’animale, che, disorientato cerca di dirigersi di nuovo verso il bosco, sono tipici del grande predatore. A sembrare strana, invece, è la mole.

In questo periodo, però, scadono i termini naturali delle gravidanze, pertanto l’animale in evidente sovrappeso fa pensare ad un esemplare femmina alle prese con una cucciolata in arrivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.