IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, principio di incendio al ristorante “Lo Stecco”: intervento dei vigili del fuoco

Due dipendenti, lievemente intossicati, sono dovuti ricorrere alle cure ospedaliere

Loano. Principio di incendio, intorno alle 19, al ristorante “Lo Stecco” di Loano, sul lungomare Nazario Sauro.

A prendere fuoco, per causa ancora in via di accertamento, sarebbe stata la canna fumaria e due dipendenti del locale sono rimasti lievemente intossicati dal fumo.

Immediata la chiamata ai soccorsi e tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco di Finale Ligure, che in breve tempo hanno riportato la situazione alla normalità, e dei militi della croce rossa, che hanno trasportato gli intossicati, in codice giallo, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.