IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Leca d’Albenga, auto va in testacoda e si schianta contro un muro: un ferito fotogallery

Evitato per un soffio l'impatto con un'altra auto che sopraggiungeva sulla corsia opposta

Più informazioni su

Albenga. Può definirsi veramente “miracolato” il ragazzo protagonista questa mattina intorno alle 8.15 di un incidente a Leca d’Albenga. Il giovane era alla guida di una Peugeot grigia e procedeva da Cisano in direzione Albenga quando, all’altezza del supermercato Del Balzo, ha perso il controllo della vettura: dopo due testacoda l’auto ha invaso la corsia opposta andando a schiantarsi contro un muretto laterale.

Un rischio enorme, al di là della violenza dello schianto, dato che secondo testimoni dalla parte opposta stava arrivando un’altra vettura con due persone a bordo: avrebbero evitato l’impatto con la Peugeot per un soffio. Sono stati proprio gli occupanti di quest’ultimo veicolo a fermarsi, chiamare i soccorsi e tentare di prestare un primo aiuto al ferito.

Sul posto è poi sopraggiunta un’ambulanza della Croce Bianca di Albenga che lo ha portato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.