IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le novità del calcio dilettantistico per la prossima stagione

Scattano le riforme al regolamento del calcio, varate dalla Lnd

Più informazioni su

Savona. Nella prossima stagione verranno apportate alcune modifiche al regolamento della Lnd.

Le gare sospese, ad esempio, non inizieranno dal primo minuto di gioco, ma riprenderanno dal minuto e dal risultato in cui è stata interrotta la partita.

Il Comitato Regionale Ligure ha deciso che le gare valevoli per i campionati di Eccellenza e Promozione, inizieranno sempre, per tutta la stagione, alle ore 15. Le società potranno accordasi per variare l’orario ad eccezione delle ultime due giornate di campionato.

Per le vincitrici della Coppa Italia e della Coppa Liguria non ci sarà il passaggio alle categorie superiori, ma avranno in premio il pagamento della quota di iscrizione al campionato successivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.