IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Albenga smentisce qualsiasi trattativa per la cessione della società

Tempo di conferme al Pietra Ligure; Ermanno Frumento è il nuovo mister dell'Altarese

Savona. L’Albenga smentisce, in maniera categorica, qualsiasi trattativa in atto con soggetti terzi per la cessione della società.

Come da programma verranno presentati il nuovo presidente e l’organigramma societario.

Contestualmente verrà presentato il nuovo allenatore della prima squadra ed il responsabile del settore giovanile.

Il Pietra Ligure ha confermato Alberico, Auteri, Corciulo, Danio ed En Nejmy, mentre Giorgio Battuello lascia la società del presidente Claudio Faggiano.

Ermanno Frumento, dopo l’ultima esperienza sulla panchina dello Speranza, è il nuovo allenatore dell’Altarese, già allenata, in passato, dal tecnico savonese.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.