In love

Laigueglia, successo per la “Notte Romantica” che ha animato centro storico e molo centrale fotogallery

Le coppie, dopo aver consumato la cena a tema, si sono recate sul molo per il lancio di palloncini biodegradabili

Laigueglia. Si è conclusa con successo la notte romantica di Laigueglia, che sabato scorso ha richiamato moltissima gente nei locali del centro storico di uno dei Borghi più Belli d’Italia e sul molo centrale.

Molte coppie, giovani e meno giovani, dopo aver consumato una romantica cena a tema nei tipici ristoranti del borgo, si sono recate sul molo per il lancio di palloncini biodegradabili.

Sul molo si è svolta una parte importante della serata: qui infatti è stato allestito un grande cuore in ferro battuto, ideato e realizzato da un artigiano di Laigueglia, che i volontari della locale Pro Loco hanno appositamente addobbato con decine di palloncini.

Dichiara il consigliere comunale con la delega alle Politiche Giovanili, Federica Giovinazzo: “Esprimo grande soddisfazione a nome dell’Amministrazione per l’ottima riuscita della serata e ringrazio tutti coloro che hanno preso parte all’iniziativa: commercianti, ristoratori, albergatori e titolari di stabilimenti balneari”.

“Ringrazio in particolare i volontari della locale Pro Loco, presenti a sovrintendere tutta la serata. Il cuore artistico sul molo e, sullo sfondo il borgo storico, hanno fatto da cornice a circa un migliaio di fotografie che le persone hanno scattato come ricordo, intrattenuti dalle magiche note di un virtuoso violinista”, ha concluso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.