Musica live

Laigueglia, successo di pubblico per l’apertura del Percfestevento

Il direttore artistico: "Siamo riusciti ad offrire un ampio panorama di musiche di culture diverse e di artisti unici che per 4 giorni vi prenderanno per mano"

Laigueglia. Pienone per la prima serata del Percfest a Laigueglia, arrivato alla 24esima edizione. Musica, emozione, cultura e spettacolo sono stati gli ingredienti della festa europea del jazz e delle percussioni che si svolge nel cuore del borgo della Riviera.

“Siamo riusciti ad offrire un ampio panorama di musiche di culture diverse e di artisti unici che per 4 giorni vi prenderanno per mano e renderanno ancora più magico il vostro soggiorno musicale a Laigueglia” spiega il direttore artistico Bonacorso.

“A fare da contorno, da oggi, inizieranno le attività della amministrazione comunale e della fondazione Ampioraggio sulla sostenibilità innovazione e ambiente con più di 10 tavoli con esperti e autorità nazionali. Ancora una volta il piccolo Borgo di Laigueglia diventa ‘grande’. Vi aspettiamo” concludono gli organizzatori.

leggi anche
Albenga Street Festival
Let's go!
Albenga Street Festival, il jazz a Laigueglia e i prodotti tipici a Cairo: una fenomenale domenica di eventi in provincia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.