IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, ritrovata pistola nell’isola ecologica vicino al municipio

Ma si tratta di un'arma ad aria compressa

Laigueglia. L’aspetto è lo stesso di un “pezzo” vero e la scritta incisa sulla canna (in particolare il riferimento alla Beretta) sembrano confermare che si tratti di un’arma originale. Invece, per fortuna, era soltanto una innocua arma da soft-air quella rinvenuta questa mattina da un operatore ecologico a pochi passi dal municipio di Laigueglia.

Il ritrovamento è avvenuto pochi minuti dopo le 8 di oggi. Ad attirare l’attenzione dell’operatore una valigetta nera, abbandonata in mezzo agli altri rifiuti conferiti nei pressi di un’isola ecologica.

Insospettito dall’insolito e voluminoso contenitore, il netturbino ha deciso di aprire la custodia e si è trovato davanti quella che sembrava a tutti gli effetti una pistola automatica Beretta.

Laigueglia Pistola Isola Ecologica

Sono stati avvertiti i carabinieri, che giunti prontamente sul posto hanno accertato come l’arma altro non fosse che la riproduzione ad aria compressa di una Beretta, realizzata in Germania dalla Umarex.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.