IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, debutta il servizio di Guardia Medica Turistica della Croce Bianca foto

Sarà attivo nei weekend e nei festivi dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18

Laigueglia. La Croce Bianca di Laigueglia ha attivato a partire da oggi il servizio di Guardia Medica Turistica. Presso la sede, nei giorni festivi e nei week end dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18, sarà presente un medico di base per visite e prescrizioni.

Già oggi, a servizio appena attivato, sono state effettuate le prime visite: “Ecco i risultati tangibili delle scelte dell’amministrazione comunale – è il commento del sindaco Roberto Sasso Del Verme – Dopo l’importante accordo tra Croce Bianca di Laigueglia con Alassio Salute (a cui va un sentito ringraziamento) che resterà presente sul territorio, il punto di ascolto sociale attivato, l’importante e immancabile servizio di emergenza 118 e l’assistenza alle manifestazioni, ora la Croce Bianca di Laigueglia prosegue negli accordi presi col comune di Laigueglia mettendo sempre il cittadino al centro”.

Il tariffario per le prestazioni effettuate è pari a quello della Asl 2 savonese. A breve verranno consegnati dei manifestini con tutte le indicazioni e i numeri utili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.