IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La sezione tennis della Polisportiva Spotornese fa incetta di premi al Trofeo Valenti

Ottimi risultati sia nelle competizioni agonistiche individuali che in quelle promozionali

Spotorno. Grandi soddisfazioni per i ragazzi della sezione tennis della Polisportiva Spotornese al Trofeo Valenti a Genova, manifestazione promozionale con la partecipazione delle più importanti scuole tennis di Genova e della Liguria, organizzato a Valletta Cambiaso dal Comitato regionale ligure della Federazione Italiana Tennis.

Alla manifestazione hanno partecipato tantissimi giovani tennisti di età compresa tra i 5 e gli 11 anni, provenienti da tutto il territorio ligure.

Ottimi i risultati ottenuti dai giovanissimi atleti della Polisportiva Spotornese, sia nelle competizioni individuali che a squadre: seconda posizione nella categoria Red per i piccoli Lorenzo Sciandra, Mattia Porchetto e Riccardo Biglia; primi classificati del loro girone nella categoria Orange per le due squadre composte da Maddalena Porchetto, Lorenzo Loichtl ed Angelica Loichtl, Max Topa, Francesco Topa e Leonardo Stranieri; infine Francesco Cacciari, Francesco Sancio e Mattia Olivieri si sono classificati primi assoluti nella categoria Green.

La sezione tennis della Polisportiva Spotornese, con i suoi cinquanta allievi, sta iniziando a raccogliere i frutti del paziente e costante lavoro realizzato negli ultimi anni dai tecnici e dai dirigenti che con grande entusiasmo seguono sempre da vicino i ragazzi, insegnando loro che lo sport è innanzitutto divertimento e condivisione di valori – commenta Cristina Scipioni, vicepresidente della Polisportiva Spotornese e direttrice del settore giovanile -. Ne sono prova gli ottimi risultati sia nelle competizioni agonistiche individuali, che nelle competizioni promozionali, che durante i raduni organizzati direttamente dalla Federazione Italiana Tennis Liguria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.