Calcio

La Rappresentativa LND Under 17 al Trofeo Shalom

Lo speciale Settore Giovanile del ct Vaniglia

La Rappresentativa LND Under 17 al Trofeo Shalom

E’ stato presentato nella Città di Benevento il calendario della 35^ edizione del Trofeo Shalom, una manifestazione riservata alla categoria Under 17 alla quale parteciperà per la prima volta la Rappresentativa LND di pari età.

Il torneo si svolgerà dal 27 al 30 giugno e vi prenderanno parte sei clubs divisi in due gironi: Juve Stabia, Cassino, Grippo nel Girone A e Cavese, Casertana e la LND Under 17 nel B.

Erano presenti il Capo Delegazione della Rappresentativa LND U17 Arcangelo Pezzella, il Presidente del Coni regionale Mario Collarile, il Presidente AIC sezione di Benevento Nazzareno Mignone e Giulio Iacoviello Vice Presidente FIGC regionale Friuli Venezia Giulia.

“E’ motivo di orgoglio – ha commentato il numero uno della LND Sibilia – che in un’area interna della Campania si disputi un torneo di livello in grado di incentivare l’attività giovanile. Bisogna insistere sui veri valori dello sport e sulla base ben rappresentata dai giovani che sono il nostro futuro”.

Ecco l’elenco dei convocati

Portieri: Federico Siani (Agrumentum), Francesco Ombra (Bibbiena),Alfonso Mauro Carretta (Lavello)

Difensori: David Arkaxhiu (Chisola), Vincenzo Daleno (Barletta), Luca Zanetti (Legnago Salus), Tommaso Salucci (Castelfiorentino), Nicolò Dagasso (Chisola), Simone Tutino (Sambiase Lamezia)

Centrocampisti: Nicola Sartori (Levico Terme), Simone Tronchin (Montebelluna), Mattia Pio Di Noia (Bari), Michele Convito (Castel del Piano), Bilale Galdoune (Bergamo), Gianluca De Leo (Tombolo Vigontina)

Attaccanti: Manuel Bernardi (Cesena), Luca Lombardi (Recanatese), Mattia Sessa (Picerno), Gianmarco Mariconda (Avellino), Mattia Gaddini (Altopascio), Lorenzo Braconi (Castelfidardo), Nicolas Boiga (Loanesi San Francesco). Il giovane e promettente attaccante rossoblù oltre a mettersi in evidenza nel finale di campionato (sua la doppietta della vittoria del play sulla Sestrese) ed in Rappresentativa Ligure di categoria è nel mirino di società professionistiche tra le quali naturalmente Samp e Genoa.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.