IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

La Pgs Primavera in partenza per le finali nazionali di Serie D

Il sindaco di Varazze Alessandro Bozzano, con il vicesindaco ed assessore allo sport Luigi Pierfederici, hanno salutato le ginnaste della Asd Pgs Primavera, società di ginnastica artistica di Varazze, in partenza per le finali nazionali di Serie D che si svolgeranno nell’ambito di Ginnastica in Festa a Rimini, con le allenatrici Carlotta Canepa, Sofia Canepa, Marta Forlini, Giada Bottoni e la presidente Francesca Suetta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.