IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ “esibizionista dell’autogrill” ritorna a Savona: foglio di via e allontanamento per 3 anni

Ancora una volta sorpresa all'autogrill del casello savonese e nella zona dell'autoporto

Savona. Nonostante il daspo urbano per 48 ore, la doppia sanzione amministrativa per atti osceni in luogo pubblico e prostituzione, l’ “esibizionista dell’autogrill” è tornata a Savona.

La donna, una rumena 30enne, iniziali T.C., è stata nuovamente individuata e fermata dalle forze dell’ordine, impegnate nelle attività di controllo di tutta la zona dell’autoporto.

Incurante dei provvedimenti a suo carico è tornata a mostrarsi nuda ai camionisti e a fornire prestazioni sessuali, come se nulla fosse: il suo caso è diventato di dominio pubblico grazie ad una serie di video hard circolati via WhatsApp, che avevano fatto scattare i primi controlli e l’indagine sulla donna.

Per la rumena, che aveva già ammesso le sue responsabilità, motivando i suoi comportamenti e atteggiamenti con uno stato di ubriachezza, è scattato il foglio di via con la misura di allontanamento dalla città di Savona per la durata di 3 anni.

La 30enne è domiciliata a Ventimiglia e la sua particolare situazione è già stata segnalata ai servizi sociali del comune della provincia imperiese quanto all’Asl competente.

Ora chissà se la donna violerà ancora il provvedimento a suo carico, rischiando quindi conseguenze di natura penale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.