IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Insieme ad una complice minorenne e incinta tenta furto in appartamento a Savona: arrestata

Le due ladre sono state bloccate dai poliziotti delle Volanti che le hanno colte sul fatto: alle donne sono stati sequestrati alcuni arnesi da scasso

Più informazioni su

Savona. Nel primo pomeriggio di ieri, a Savona, i poliziotti delle Volanti hanno arrestato per tentato furto in abitazione una giovane donna che, con l’aiuto di una complice minorenne ed in stato di gravidanza, stava cercando di introdursi in un appartamento del centro cittadino.

Dopo essere stata fermata, tra l’altro, la ragazza che poi è finita in manette ha detto ai poliziotti di essere minorenne tanto che sono stati necessari gli esami antropometrici per stabilirne la maggiore età. Una volta appurato che avesse più di 18 anni per lei sono quindi scattate le manette.

La complice invece è stata appunto denunciata in stato di libertà ed affidata ai servizi sociali.

Alle due giovani sono stati sequestrati gli arnesi “da scasso” in loro possesso, in particolare cacciaviti, una chiave inglese e due pezzi di plastica opportunamente sagomati per l’apertura delle porte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.