IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in A10, coinvolta una moto e mobilitati i soccorsi: due persone trasportate in ospedale

Sul posto sono intervenute la croce verde di Albisola  e la croce oro mare di Albissola

Albisola. Incidente autostradale nel primo pomeriggio di oggi, una manciata di minuti dopo le 13, in A10. Il sinistro, avvenuto per cause ancora da accertare, si è verificato al chilometro 42,5, tra Albisola e Savona, generando anche code e rallentamenti.

Ad avere la peggio, due persone a bordo di una moto che, forse per una disattenzione o a seguito dell’impatto con una vettura, sono cadute a terra rovinosamente riportando ferite e contusioni.

Sul posto sono intervenute la croce verde di Albisola e la croce oro mare di Albissola: entrambi i feriti sono stati trasportati all’ospedale San Paolo di Savona, rispettivamente in codice giallo e verde.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.