IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio in un appartamento a Ceriale, intervento dei vigili del fuoco: tratta in salvo una persona fotogallery

Sul posto anche un'ambulanza della croce bianca di Albenga ed i carabinieri

Ceriale. I vigili del fuoco del distaccamento di Albenga sono intervenuti oggi pomeriggio a Ceriale per un incendio scoppiato all’interno di un appartamento al terzo piano di un edificio di via Eroi Cerialesi.

Grazie all’autoscala gli operatori hanno raggiunto il balcone di un alloggio adiacente e da qui sono poi passati nell’abitazione in cui sono divampate le fiamme.

Secondo quanto riferito, nell’appartamento era presente una persona, che è stata tratta in salvo dal personale di soccorso.

Sul posto anche un’ambulanza della croce bianca di Albenga ed i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.