IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In consiglio regionale un minuto di silenzio per ricordare il consigliere Bonamigo

Il presidente Piana ha espresso ai famigliari di Bonamigo il cordoglio del consiglio regionale

Regione. Questa mattina il presidente del consiglio regionale Alessandro Piana ha aperto la seduta ricordando la recente scomparsa dell’ex consigliere regionale Danilo Bonamigo.

Il presidente ne ha rilevato “l’appassionato contributo alla vita politica e istituzionale dell’Ente dal 1996 al 2000 nelle file dei Democratici di Sinistra. Mi piace sottolinearne anche l’instancabile impegno profuso nel settore sportivo, inteso nella sua più alta accezione, come strumento di crescita formativa per i più giovani e, più genericamente, di integrazione e di socializzazione”.

Piana ha concluso: “Le sue naturali doti di espansività e di comunicativa, la sua cordialità e la sincera passione per il mondo dello sport ne fecero esponente apicale della Uisp, una delle associazioni sportive più conosciute e vitali in Liguria e sul territorio nazionale”.

Il presidente ha espresso ai famigliari di Bonamigo il cordoglio del consiglio regionale e ha invitato l’assemblea a osservare un minuto di silenzio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.