IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il valzer delle panchine è incominciato: Pietro Buttu torna alla guida del Finale

Le trattative riguardanti i mister partono con i fuochi di artificio

Savona. La stagione ha appena emesso le ultime sentenze ed il valzer delle panchine monopolizza l’attenzione di tutto l’ambiente calcistico.

Tanto tuonò che piovve… Pietro Buttu, la scorsa stagione all’Imperia, torna (per la terza volta in carriera) al suo grande amore… il Finale.

“Il club è lieto di ritrovare nel suo organico un tecnico preparato, che ha condotto la nostra squadra ad ottenere risultati storici” afferma il comunicato del Football Club Finale, dopo l’accordo raggiunto con il tecnico savonese.

Nello staff di Buttu entra Vincenzo Sgambato, che aveva condotto i giallorossi nella parte terminale del campionato.

Il Bragno ha scelto la nuova conuzione tecnica, individuata in Massimo Robiglio, che subentra a Cristian Cattardico.

Il tecnico piemontese conosce l’ambiente valbormidese, avendo, i  precedenza, allenato il Pallare.

Andrea Caverzan, ex tecnico del Finale Ligure, secondo le indiscrezioni di radio mercato, è ad un passo dal chiudere la trattativa con l’Ospedaletti.

Sempre nell’imperiese, c’è a segnalare la voce che vorrebbe Simone Siciliano pronto a sedersi sulla panchina del Taggia.

Sono state ufficializzate le conferme di Fabio Zanardini (Pontelungo) e Mario Gerundo (Veloce Fbc).

La società savonese, dopo Gerundo, ha incassato il sì di Fulvio Berruti, che torna a ricoprire il ruolo di diretore sportivo nella storica società granata.

Simone Adami è il nuovo tecnico dell‘Aurora Cairo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.