Calcio giovanile

I Giovanissimi 2004 del Vado FC centrano il triplete vincendo la Coppa Grenno

Terzo trionfo dopo il titolo regionale e la Coppa del Presidente

Giovanissimi 2004

Vado Ligure. Trionfale finale di stagione per il Vado 2004 condotto da Prina, Bonomo e Ranieri.

Mercoledì 19 giugno, sul campo neutro del Santuario di Savona, i Giovanissimi rossoblù hanno affrontato l’Albenga per l’assegnazione della prestigiosa Coppa Grenno.

Una partita intensa che ha visto gli ingauni partire a spron battuto realizzando il vantaggio dopo pochi minuti, per poi contenere per tutto il primo tempo la reazione del Vado con un’attenta fase difensiva ben coadiuvata da un centrocampo attento e propositivo.

Nel secondo tempo è ancora l’Albenga a bissare il vantaggio portandosi perentoriamente sul 2-0, ma è proprio il doppio svantaggio che fa scattare nei ragazzi rossoblù una grande reazione di orgoglio. Il Vado si porta in massa nella metà campo bianconera ed accorcia le distanze con un delizioso pallonetto di Peddi sull’uscita del portiere, per poi pareggiare la partita con un rigore calciato da Totaro nei minuti di recupero.

Si va ai calci di rigore dove ancora Peddi e poi Rapetto, Fontana e Strazzacapa si dimostrano infallibili, mentre Gastaldo para il rigore decisivo che permette ai giovani rossoblù di mettere in bacheca il terzo trofeo stagionale dopo il titolo regionale e la Coppa del Presidente, un triplete fantastico a coronamento di una stagione da incorniciare.

Giovanissimi 2004

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.