IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Canepa tornano alle gare: ottimo nono posto per Leonardo a Barzago foto

I fratelli Canepa di nuovo in corsa: i due militano per la Garlaschese Asd e hanno raccolto una buona prestazione in Lombardia

Savona. Ritorno alle gare per i gemelli Canepa, la coppia di ciclisti del Savonese che militano nella Garlaschese Asd. Dopo un anno tra i pro e un po’ di silenzio, rieccoli in gara.

I due hanno preso parte al decimo Trofeo Ldm a Barzago, valido per il campionato regionale lombardo: per Leonardo Canepa un ottimo nono posto, che lo riporta subito nella cronaca ciclistica, dopo un periodo di lontananza. Ben centoundici gli iscritti e diciottesimo posto per Francesco Canepa.

A vincere la gara, che prevedeva la partecipazione anche di corridori Elite, è stato Luca Colnaghi, del Team Colpack, che in volata ha preceduto Francesco Baldi (Overall Tre colli), Andrea Cacciotti (Casillo – Maserati) e Alessandro Fancellu (Kometa).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.