IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Golf Club Albisola, concluso con successo il Trofeo Lions Club Priamar fotogallery

L'incasso sarà devoluto all'associazione Guardami negli occhi

Albisola Superiore. Ieri, domenica 16 giugno, presso il Golf Club Albisola presieduto da Francesco Serra, ha avuto luogo la seconda edizione del torneo di golf organizzato da Gennaro De Rosa per il Lions Club Priamar a favore dell’associazione Guardami negli occhi presieduta da Roberto Besio.

I numerosi partecipanti al torneo hanno dato vita ad una competizione che ha visto premiati i primi classificati con le belle ceramiche in parte offerte da Barbara Fresia, sponsor dell’iniziativa.

Il torneo ha impegnato giocatori e pubblico dalle 10 alle 16 del pomeriggio ed è stata raccolta una somma in denaro che verrà devoluta all’associazione che partirà a breve con il progetto Bookbox, con la speranza di una sempre maggiore attenzione della comunità al problema dell’autismo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.