IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli studenti dell’istituto Falcone in scena al teatro Moretti di Pietra

Lo spettacolo, dal titolo “Somari con le ali”, andrà in scena giovedì 6 giugno alle 21

Loano. Dopo aver partecipato al Festival Teatrale di Borgio Verezzi, gli alunni dell’istituto Falcone di Loano che frequentano il corso di teatro con il regista Nello Simoncini saranno protagonisti di una rappresentazione liberamente tratta dal libro “Orgoglio di Sicilia” di Vincenzo Consolo.

Nel volume, la vita e l’operato di Pio La Torre diventano simbolo e stimolo per una riflessione collettiva sul mondo della criminalità organizzata.

Lo spettacolo, dal titolo “Somari con le ali”, andrà in scena giovedì 6 giugno alle 21 presso il teatro Moretti di Pietra Ligure e sarà aperto a tutta la cittadinanza con ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.