Calcio giovanile

Gli Esordienti 2006 del Vado vincono il Trofeo Nando Cogno

I rossoblù hanno avuto la meglio sul Savona ai calci di rigore

Esordienti 2006 del Vado

Savona. Giovedì 6 giugno, i ragazzi dei mister Pilleri e Fucci hanno affrontato nella finalissima del Trofeo Nando Cogno il quotato Savona.

Si è trattato di un match giocato con molta intensità, con continui capovolgimenti di fronte e occasioni da rete da ambo le parti. Sotto di un gol per una disattenzione difensiva, i rossoblù non si disunivano e riuscivano così a trovare il pareggio prima dell’intervallo grazie a un destro di Vermiglio che si insaccava sotto all’incrocio dei pali.

Nel secondo tempo la gara rimaneva in parità e, di conseguenza, si andava ai calci di rigore dove i vadesi riuscivano a prevalere.

Gli Esordienti 2006 del Vado coronano così un’annata indimenticabile: primo posto nel campionato provinciale giocando sotto leva; vittoria nel campionato provinciale e in quello regionale; ottima partecipazione al Torneo mondiale Manlio Selis, dove i rossoblù hanno sfiorato l’accesso ai primi otto posti; ed infine il successo nel Trofeo Nando Cogno.

Complimenti ai ragazzi della leva 2006 e a tutto lo staff, ricordando il responsabile tecnico del settore giovanile Vincenzo Eretta, i mister Maurizio Pilleri e Sergio Fucci, e i dirigenti Raffaele Vermiglio e Andrea Pirotto, che hanno accompagnato la squadra con grande professionalità e competenza. Un ottimo risultato quindi per tutto il settore giovanile rossoblù, che continua a togliersi grosse soddisfazioni.

leggi anche
Vado FC
Calcio giovanile
Trofeo Nando Cogno, ottimi risultati per il Vado: quattro successi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.