IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli atleti della Semplicemente Danza volano in Irlanda

Chiara Bruzzese e Luisella Frumento, insieme al maestro Davide Mori Romeo, si sono meritate gli applausi del pubblico

Savona. Il progetto della danza paralimpica internazionale passa attraverso la promozione della disciplina nei paesi che ancora non la conoscono.

Il fine è di aumentare il numero delle nazioni che potranno dare vita ad una federazione internazionale ampiamente partecipata.

La Asd Semplicemente Danza partecipa in prima linea con i suoi atleti alla promozione della danza paralimpica, in questo caso ospiti dell’Irish Open a Dublino.

Le ballerine paralimpiche Chiara Bruzzese e Luisella Frumento, danzando in coppia con il maestro Davide Mori Romeo, hanno emozionato il pubblico irlandese, che ha regalato loro la standing ovation. Le atlete savonesi si sono esibite con immenso piacere e gioia di danzare in due coreografie ideate dal maestro Edo Pampuro.

Il presidente dell’Asd Semplicemente Danza Lorenzo Carlini afferma: “Sono orgoglioso di poter contribuire allo sviluppo di queste discipline inclusive, la strada è ancora lunga, ma la stiamo percorrendo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.