IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Gestione consapevole del territorio”: incontro a Rialto su rifiuti, bosco e pulizia aree incolte

Si terrà mercoledì 12 giugno presso la sala consiliare del Comune

Rialto. Mercoledì 12 giugno, alle 20.45, presso la sala consiliare di Rialto, si terrà un incontro informativo con la popolazione, denominato “Gestione consapevole del territorio”.

Tale iniziativa, organizzata dal Comune di Rialto in collaborazione con il comando stazione Carabinieri Forestali di Calice Ligure, verterà su varie tematiche ambientali, ad esempio l’accensione di fuochi (periodi, accorgimenti e comunicazioni dovute), abbandono di rifiuti, manutenzione del bosco e pulizia di aree incolte.

“L’amministrazione comunale ritiene che questo appuntamento possa risultare un’utile occasione per instaurare un dialogo confidenziale e diretto con il cittadino ed uno strumento grazie al quale sia possibile fornire utili informazioni sui vari aspetti che caratterizzano la quotidianità in un qualsiasi comune montano dell’entroterra” afferma il sindaco Valentina Doglio.

“Per queste motivazioni l’invito non è riservato esclusivamente alla popolazione rialtesi, ma è esteso a chiunque fosse interessato” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.