IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fu investito da un’auto ad Albenga, ora gatto cerca nuova famiglia

Cerchietto è guarito dopo una lunga convalescenza

Più informazioni su

Albenga. Un giovane gatto, investito da un’automobile in una via di Albenga, dopo una lunga convalescenza presso i volontari della Protezione Animali a Savona, cerca ora una famiglia che lo voglia adottare.

L’affettuosissimo micione, soprannominato Cerchietto perché ha dovuto sopportare per molti giorni, stoicamente e pazientemente, il cerchiaggio, uno strumento veterinario (necessario) che gli impediva di toccarsi le diverse ferite in via di guarigione, è visibile presso la sede dell’Enpa in via Cavour 48 r, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 (telefono 019 824735).

“Chi lo adotterà farà un doppio atto d’amore, verso di lui e verso altri gatti – spiegano dall’Enpa – perché si libererà una gabbia curatoriale che sarà subito messa a disposizione – in questa emergenza estiva – di un altro soggetto bisognoso di cure”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.