IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Francesco Cacace nuovo presidente del Basket Loano

"Ci siamo prefissati di dare continuità a quanto fatto fino ad oggi e avere un ruolo primario sul territorio"

Loano. Martedì 4 giugno scorso si è insediato il nuovo direttivo del Basket Loano E. Garassini, società fondata dodici anni fa da un gruppo di amanti del basket e da allora presieduta da Marco Vignola.

Marco ha lasciato le redini della società al nuovo direttivo composto dal presidente Francesco Cacace, dal vicepresidente Fiorella Pelosi, dal dirigente responsabile Chiara Pizzignach, dal tesoriere e segretario Davide Milani e dai consiglieri Anna Garassini, Loredana Massone ed Emanuele Campisi.

Il neo presidente Francesco Cacace dichiara: “Con la mia squadra ci siamo prefissati di dare continuità a quanto fatto fino ad oggi e avere un ruolo primario sul territorio creando entusiasmo sia tra i nostri atleti sia a tutta la cittadinanza. Siete tutti invitati a seguire le nostre pagine sui media e social ma soprattutto a vedere le partite dei nostri ragazzi. Forza Loano!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.