Iv centenario

Finale, per i 400 anni della basilica di San Giovanni Battista speciale annullo filatelico

Potrà essere richiesto allo spazio allestito presso il sagrato della basilica

Basilica San Giovanni Battista Finalmarina

Finale Ligure. In occasione del IV centenario della basilica di San Giovanni Battista di Finalmarina, Poste Italiane sarà presente con un servizio filatelico dedicato.

Promosso dalla Parrocchia di San Giovanni Battista di Finale Ligure, l’annullo speciale potrà essere richiesto allo spazio allestito presso il sagrato della basilica, in piazza San Giovanni Battista 5, a Finale Ligure, nella giornata di lunedì 24 giugno, dalle ore 14:00 alle ore 20:00.

Con l’annullo sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza, presentata direttamente allo sportello temporaneo. Nello stand di Poste Italiane saranno disponibili le più recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

Il bollo speciale figurato, dopo l’utilizzo nella giornata del 24 giugno, resterà depositato presso la sede di Poste Italiane/Filiale di Savona/Servizio Commerciale, in Piazza Diaz 9, per i sessanta giorni successivi, a disposizione del pubblico marcofilo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.