IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, una mattinata con la Chicchiricchì Run

Partenza ore 8,30, arrivo alla Fortezza del Benessere a Castel San Giovanni

Ritorna l’allenamento di gruppo per eccellenza, la Chicchiricchì Run, nato nel 2014 a sostegno del progetto Asd RunRivieraRun Socializzazione e Benessere e lo fa, domenica 23 giugno, come evento collaterale della manifestazione La Fortezza del Benessere che si tiene dal 21 al 23 giugno a Castel San Giovanni a Finalborgo.

La Chicchiricchì Run è, come ormai tutti sanno, l’allenamento di gruppo senza classifica, senza tempo e senza premiazioni, ma con premi ad estrazione e ristoro per tutti al termine degli 8 chilometri per i runners ed i 6 chilometri per i walkers in un percorso che da Finalborgo arriverà all’interno del porto di Finale Ligure e ritorno.

Iscrizioni dalle 7,30 alle 8,30 in piazza Porta Testa a Finalborgo. Partenza ore 8,30. Arrivo alla Fortezza del Benessere, a Castel San Giovanni.

La partenza, solitamente all’alba o alle prime ore di luce, è stata posticipata alle 8,30 per permettere a tutti, runners, walkers, famiglie con bimbi…di potervi prendere parte; un allenamento in allegria, organizzato dall’Asd RunRivieraRun e dalla sezione WalkRivieraWalk per il progetto Socializzazione e Benessere, gli obiettivi primari della giovane associazione podistica finalese.

Al termine sonferenza “La Fascite Plantare nel runner”; interverranno Andrea Reggiani dello Juventus Medical Staff e Giorgio Firpo, specializzando in Medicina dello Sport all’Università di Torino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.