IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Enduro a Bardineto: Giacomo Dodino fa sua la seconda tappa del circuito Monti Savonesi

Il pietrese ha primeggiato tra i quasi cento partecipanti

Bardineto. Domenica 23 giugno, a Bardineto, si è svolta la seconda tappa del circuito di Enduro di mountain bike Monti Savonesi.

Tre prove speciali per circa 21 chilometri di gara in un percorso molto suggestivo. Al via c’erano 93 partenti.

Si è aggiudicato la gara il pietrese Giacomo Dodino, con un tempo di 10’11”, secondo Andrea Vignone di Pietra Ligure in 10’13”, terzo Giovanni D’Aroma di Finale Ligure in 10’15”, quarto Mattia Folchi di Finale Ligure, quinto Matteo Carrubba di Pietra Ligure, sesto Samir Piana di Erli e via via tutti gli altri.

“I sentieri qui a Bardineto sono davvero stupendi e tutto il contesto è stato molto bello, ci siamo divertiti!” ha commentato Giacomo Dodino al termine della gara.

La prossima settimana Giacomo sarà a Canazei per disputare la quarta tappa del mondiale di Enduro EWS.

Bardineto Enduro MTB RACE - vince Dodino

La classifica finale:

bard
bard

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.