IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Endurance: Daniele Massobrio e Borneo Bosana alla selezione per il campionato europeo

Il binomio dell'Adelasia Team punta alla maglia azzurra

MallareDaniele Massobrio e il suo cavallo Borneo Bosana, portacolori dell’Adelasia Endurance Team, parteciperanno nell’imminente weekend alla prima selezione dei binomi che ad agosto vestiranno l’ambita maglia azzurra al campionato europeo di endurance senior a Euston Park, in Inghilterra. La selezione si terrà nell’impianto dell’ippodromo del Casalone a Grosseto.

Daniele Massobrio vanta già una lunga esperienza. Nel suo palmarès spicca, nel 2010, la partecipazione con la Nazionale italiana al campionato europeo young rider di Kreuth, in Germania.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.