IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ ai domiciliari ma va a festeggiare il compleanno a casa di amici: arrestato dai carabinieri

Si tratta di un italiano di 45 anni: è stato riconosciuto per strada da alcuni militari

Più informazioni su

Savona. Un italiano di 45 anni è stato arrestato questa notte dai carabinieri della stazione di Savona per evasione. Si tratta di C.M., pregiudicato e sottoposto agli arresti domiciliari.

L’uomo infatti si trovava fuori casa perché aveva deciso di trascorrere il giorno del suo compleanno a casa di amici per festeggiare. Una volta uscito di casa, però, il 45enne è stato visto e riconosciuto da una pattuglia di carabinieri impegnata in un servizio perlustrativo del centro città.

Per lui, quindi, sono scattate le manette e l’accompagnamento in caserma per le formalità di rito. Al momento il magistrato, in attesa del processo previsto per la mattinata odierna, lo ha nuovamente collocato agli arresti presso il proprio domicilio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.