IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dramma a Celle, bagnante stroncato da un malore sugli scogli

Per oltre un'ora i sanitari hanno portato avanti le manovre di rianimazione ma non c'è stato nulla da fare

Più informazioni su

Celle Ligure. Tragedia a Celle Ligure nel primo pomeriggio di oggi dove un bagnante sessantenne è stato stroncato da un malore improvviso. Secondo le prime informazioni, l’uomo, un turista originario di Acqui, stava prendendo il sole insieme alla moglie ed un fratello sugli scogli che si trovano sotto la via Aurelia, all’altezza di via Negrin (la strada che porta al casello autostradale), quando si è sentito male.

La chiamata al 112 è stata immediata e per soccorrere l’uomo sono intervenuti l’automatica di Savona Soccorso, l’ambulanza supportati dai vigili del fuoco.

Per oltre un’ora i sanitari hanno tentato di rianimare il bagnante, ma purtroppo senza successo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.