IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna trovata cadavere in casa a Pontinvrea: accertamenti di medico legale e carabinieri

E' stata trovata riversa a terra con una ferita alla testa

Pontinvrea. La morte risale ad almeno un paio di giorni: nel primo pomeriggio di oggi il ritrovamento del cadavere di una anziana, deceduta all’interno della sua abitazione in località Cà de Strette a Pontinvrea, in Val Bormida.

Sono stati alcuni parenti a dare l’allarme in quanto non avevano più notizie della donna: i vigili del fuoco, una volta entrati nella casa, hanno trovato il suo corpo senza vita, con una profonda ferita alla testa.

Sul posto stanno ancora operando carabinieri e medico legale per le indagini e gli accertamenti del caso: l’ipotesi più probabile è quella della morte naturale, con l’anziana che avrebbe accusato un malore improvviso e sarebbe caduta a terra, sbattendo la testa. Il corpo è stato trovato riverso sul pavimento.

Sul luogo del ritrovamento anche personale sanitario e 118. I militari stanno svolgendo un sopralluogo nell’alloggio della donna, che viveva da sola.

Si attende ancora il riscontro finale da parte del medico legale, che ha effetuato una ricognizione del cadavere della signora anziana ritrovata senza vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.