IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Disperso nei boschi sulle alture di Varazze, ricerche in corso [AGG: ritrovato]

Mobiltazione per trovare un anziano malato in località Verne

Agg. ore 01.30: L’uomo è stato ritrovato qualche minuto fa. Fortunatamente le sue condizioni di salute sono buone.

Varazze. L’allarme è scattato intorno alle 21.30 di questa sera, quando non ha fatto più ritorno a casa.

Momenti di grande apprensione per le sorti di un signore anziano, malato di alzheimer, disperso nei boschi sulle alture di Varazze, in località Verne. E’ stata la figlia a chiamare i soccorsi e a far scattare le ricerche dell’uomo.

Attualmente nella zona sono impegnati vigili del fuoco, soccorso alpino, unità cinofile, 118, personale sanitario, volontari e forze dell’ordine.

L’anziano è uscito di casa nel pomeriggio, dicendo di fare una passeggiata per i sentieri del primo entroterra varazzino, ma non è più rientrato nella propria abitazione, non lontana dall’area interessata dalle ricerche, che potrebbero andare avanti anche per tutta la notte.

Familiari e amici attendono con ansia notizie del proprio caro, nella speranza che possa essere trovato al più presto dai soccorritori impegnati a perlustrare palmo a palmo tutta l’area boschiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.