IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Di nuovo attivo nelle Albisole il servizio di primo soccorso “Crosses on Bike” fotogallery

Il servizio è attivo nei weekend dalle 10 alle 18

Albissola Marina/Albisola Superiore. Al via la seconda edizione di “Crosses on bike”, il primo soccorso in bicicletta lungo la passeggiata delle due Albisole.

Nelle Albisole torna "Crosses on bike"

Il servizio ciclabile è attivo da oggi ogni sabato e domenica dalle 10 alle 18 e si occupa di prestare primo soccorso a chiunque possa averne bisogno nel tratto di litorale compreso tra i Bagni Mirage e Capo Torre.

I veicoli sono stati offerti da Decathlon e Cicli Zanini e sono attrezzati di defibrillatore e ossigeno.

Presenti all’inaugurazione della nuova edizione, il sindaco di Albissola Marina Gianluca Nasuti e l’assessore Luigi Silvestro, gli assessori di Albisola Superiore Luca Ottonello e Massimo Sprio, il presidente della Croce Verde Wilder Vanz, il presidente della Croce d’Oro Alessio Salis e il referente 118 Andrea Torassa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.